Cristian Chivu inizia male la sua esperienza all’Inter: dopo l’uscita anticipata dal Mondiale per club, arrivano anche le prime batoste in campionato
La sosta non fa bene all’Inter, che dopo gli impegni delle Nazionali, esce sconfitta dallo Juventus Stadium per 4-3. Decisiva la rete di Adzic. E anche l’imperfetto intervento di Sommer, che ci ha messo del suo sul gol del montenegrino.
Non è cominciata benissimo l’avventura, con il Mondiale per club terminato già agli ottavi di finale. E l’Inter aveva ben altri obiettivi. Ma dopo le prime tre giornate di campionato, Cristian Chivu è già finito nel mirino di tifoseria e opinionisti. Si parla di futuro, di panchina bollente. Insomma, l’aria attorno alla Pinetina si fa già pesante. Il tecnico rumeno sapeva a cosa sarebbe andato incontro, visto che ha eredito da Simone Inzaghi un progetto importante.
Visualizza questo post su Instagram
Per Enrico Camelio, opinionista di TvPlay, qualcosa sta andando storto a Milano. E l’allenatore dell’Inter starebbe seguendo le orme di Thiago Motta, esonerato poi alla Juventus dopo pochi mesi dal suo ingaggio per scarsi risultati e vedute differenti con la società: “So bene che Chivu era molto scherzoso, ma sta prendendo la strada di Thiago Motta. Ora è in panico, sta facendo tanti schemi, deve un po’ semplificare. Questo mi dicono…”