Mourinho si avvicina a grandi passi dall’essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il nostro Enrico Camelio, come sempre, lo provoca in diretta
José Mourinho, qualche settimana fa, è stato sollevato dall’incarico come allenatore del Fenerbahce, tuttavia il suo status di allenatore internazionale non può essere cancellato. Per questo motivo il Benfica, dopo aver esonerato Bruno Lage, ha contattato immediatamente l’ex allenatore tra le altre di Roma e Inter.

Le parti sarebbero vicinissime ad un accordo, dunque lo Special One si appresta a tornare ad allenare in Portogallo, suo paese natale e in cui l’ultima esperienza risale al 2004 sulla panchina del Porto.
Intanto il nostro Enrico Camelio, approfittando della presenza in diretta di Francesco Gullo (ex calciatore del Cervia e partecipante del reality show “Campioni”), ha provocato ancora una volta Mourinho. Nel dettaglio Enrico ha chiesto a Gullo se Mourinho fosse perfetto per partecipare ad un contenuto televisivo come accaduto a Ciccio Graziani.
Questa la risposta di Gullo: “Mourinho perfetto per il Cervia e in TV? Se tornassimo insieme di 20 anni sceglierei comunque Ciccio Graziani. Voi in TV non avete visto molte cose “dietro la telecamera” “.