Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il nostro Emiliano Viviano: ecco il suo parere
In questa settimana è tornata la tanto amata Champions League e i risultati ottenuti fin qui dalle italiane sono stati variegati. La Juventus ha pareggiato 4-4 contro il Borussia Dortmund in una partita pirotecnica, l’Inter ha battuto agevolmente l’Ajax per 2-0 in trasferta e l’Atalanta ha subito una sonora sconfitta per 4 a 0 al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain.

Stasera toccherà al Napoli di Antonio Conte che affronterà il Manchester City di Guardiola all’Etihad Stadium. Intanto, nella diretta di ieri, il nostro Emiliano Viviano ha risposto in questo modo alla domanda chi fosse la Ffavorita numero uno per la vittoria della Champions League.
“Il PSG è favorito per la vittoria finale? Dico di sì – ha spiegato Viviano – insieme al Liverpool, poi ovviamente durante l’anno gli equilibri possono cambiare”. Voi, invece, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Vivio?