Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma ora è pronto a tornare in Patria
Lo Special One può tornare subito in pista. E vuole riscattarsi dagli ultimi anni pieni di alti e bassi. Dopo il Tottenham, è riuscito a portare la Roma alla vittoria della Conference League, ma la sua avventura è terminata male in giallorosso. E non è andata meglio in Turchia.
Dopo appena un anno, Mourinho è stato esonerato anche dal Fenerbahce, dopo non aver centrato la qualificazione alla Champions League. Sconfitto dal Benfica ai playoff, i suoi gialloblu sono usciti a testa bassa e tra mille polemiche arbitrali. Ma lo stesso Benfica potrebbe dargli quanto ha tolto qualche mese fa. Infatti, i rumors sono insistenti. Mourinho potrebbe tornare in Portogallo e allenare proprio la squadra di Lisbona. L’acerrima nemica del suo ex Porto.
Infatti, Enrico Camelio ha subito commentato queste voci, accusando di alto tradimento l’ex tecnico della Roma. Per l’opinionista di TvPlay se Mourinho accettasse il Benfica è un po’ come se Di Canio “andasse ad allenare la Roma”.
🎙️@enricocamelio a TvPlay: “#Mourinho al #Benfica? E’ uno scandalo, è come se #DiCanio andasse ad allenare la #Roma“. #Porto
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 17, 2025