Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala da due giorni e sta riscuotendo un grande successo. Tutti vogliono andare a guardarlo.
C’è grande attesa di fronte a un pubblico che da tempo aspettava questo lavoro visto che è stata fatta una campagna di marketing davvero molto interessante e ben fatta.

Il film si chiama “La Valle dei Sorrisi” ed è il nuovo horror di Paolo Strippoli autore che aveva già raggiunto grandissimi consensi con A Classic Horror Story e Piove. Oggi torna con questo horror psicologico che riesce a toccare le corde dell’anima e che vede protagonista Michele Riondino.
La storia è quella di Sergio, un insegnante di educazione fisico che viene trasferito in un piccolo paesino sperduto tra le Alpi. Qui l’uomo si trova di fronte a una realtà che lo lascia senza parole, la serenità di questo posto è legata a un rituale notturno che si svolge una volta a settimana quando tutti i presenti nel paese si riuniscono per abbracciare un giovane e schivo ragazzo. Ma cosa succede?





