Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala da due giorni e sta riscuotendo un grande successo. Tutti vogliono andare a guardarlo.
C’è grande attesa di fronte a un pubblico che da tempo aspettava questo lavoro visto che è stata fatta una campagna di marketing davvero molto interessante e ben fatta.
Il film si chiama “La Valle dei Sorrisi” ed è il nuovo horror di Paolo Strippoli autore che aveva già raggiunto grandissimi consensi con A Classic Horror Story e Piove. Oggi torna con questo horror psicologico che riesce a toccare le corde dell’anima e che vede protagonista Michele Riondino.
La storia è quella di Sergio, un insegnante di educazione fisico che viene trasferito in un piccolo paesino sperduto tra le Alpi. Qui l’uomo si trova di fronte a una realtà che lo lascia senza parole, la serenità di questo posto è legata a un rituale notturno che si svolge una volta a settimana quando tutti i presenti nel paese si riuniscono per abbracciare un giovane e schivo ragazzo. Ma cosa succede?
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…