“Buttati milioni di euro dalla finestra”: è crisi Fiorentina, scoppia la polemica

Scoppia la polemica in diretta contro la Fiorentina, che non sa più vincere: solo due punti nelle prime quattro giornate di campionato, con due brutte batoste contro Napoli e Como

La Fiorentina non riesce a vincere e stecca un’altra volta in casa alla quarta giornata di Serie A. Il Como batte la Viola al novantesimo, sfruttando la stanchezza della squadra di casa con un contropiede di Addai.

La squadra italiana che partecipa in Conference League, però, non ha cominciato per nulla bene questa stagione. Pioli fa fatica ad ingranare. Tanti giocatori, ma nessuna stella a parte Kean e De Gea, secondo Carlo Roscito.

Il conduttore di TvPlay, infatti, ha voluto analizzare la sconfitta della Viola e in generale l’andamento degli ultimi anni. Rocco Commisso ha speso milioni per allestire una rosa europea, senza però riuscire a trarre frutti. Una semifinale e due finali di Conference, ma nessun trofeo. “Cosa deve fare la dirigenza della Fiorentina per essere cacciata? Negli ultimi 4-5 anni hanno buttato tantissimi soldi dalla finestra per una squadra che al massimo è arrivata settima in classifica. La Fiorentina è un’accozzaglia di giocatori”.

Carlo Roscito poi prosegue: “Ma dove va la Fiorentina? A centrocampo Sohm, Mandragora, Fagioli…roba leggerina”. Insomma, per il giornalista non sarà facile invertire il senso di marcia con una rosa di tanti giocatori più o meno tutti dello stesso livello. Le concorrenti vanno spedite e hanno individualità migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie