C’è una squadra in Serie A che gioca meglio di tutte le altre e non sono né Napoli, né Milan e tantomeno la Juventus di Tudor
C’è una squadra del massimo campionato italiano che ha cominciato bene il suo percorso e ha un’idea di gioco divertente, ma anche efficace. Certo, anche Napoli, Juventus e Milan hanno ben cominciato la stagione. Ma nessuna di queste tre secondo Riccardo Meloni, conduttore di TvPlay, rappresenta al meglio la squadra che gioca il calcio migliore.
La Juventus ha alzato il livello del pacchetto offensivo e sta sicuramente giocando un calcio migliore rispetto alla scorsa stagione con Thiago Motta. Ma c’è ancora da lavorare. Lo sa benissimo Tudor. Anche il Napoli sembra aver alzato tanto il livello, con un centrocampo importante e il diamante lì in mezzo rappresentato da Kevin De Bruyne. Classe immensa. Così come il Milan, che Modric già sta facendo girare ad un’altra velocità. Prima quattro partita in rossonero e già ha preso per mano la squadra. L’Inter ancora deve trovare la quadra, idem la Roma di Gasperini. Il tecnico ci ha abituato bene con l’Atalanta.
Meloni sicuro: “Il Como gioca il miglior calcio di Serie A”

Nessuno però gioca come il Como. Riccardo Meloni, dopo la vittoria della formazione di Cesc Fabregas a Firenze, ha ribadito che i lariani giocano il “miglior calcio della Serie A”. I lariani hanno esordito contro la Lazio, vincendo due a zero. Una vittoria che poteva essere di gran lunga molto più larga. Poi lo stop contro il Bologna e il pareggio contro il Genoa. Serviva solo tempo per ingranare e così è arrivata un’altra prestazione convincente contro i Viola. Dominato il secondo tempo e meritatamente vinta la gara, contro una Fiorentina irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram