“Spero che Lorenzo Pellegrini vada via dalla Roma”, al centrocampista non basta il gol nel derby della capitale. In Diretta è stato bocciato.
Ieri alle 12.30 si è giocato il derby Lazio-Roma, finito 0-1 a fronte di una partita molto equilibrata e deciso da una giocata di Lorenzo Pellegrini. C’è però chi non cambia idea.

Enrico Camelio, in diretta a TvPlay, non cambia idea nei confronti del capitano della Roma che ha sempre attaccato soprannominandolo ironicamente “Lollo er fio de Roma“. Non è bastato il gol decisivo contro la Lazio di ieri a stravolgere il suo pensiero e l’opinionista continua a pensare che il futuro del calciatore debba essere lontano dalla capitale.
“Spero che Lorenzo Pellegrini non cambi nulla dopo questo gol, che faccia una buona stagione e poi vada via dalla Roma”, queste le parole di Camelio ieri a TvPlay.
Camelio ci tiene a sottolineare che la piazza non ha aiutato in questo senso né la Roma né il calciatore. Spiega che è stato insultato, colpevolizzato degli esoneri di Mourinho e De Rossi quando non è assolutamente vero, anzi Lorenzo ha sempre amato quest’ultimo. Lorenzo non si è mai tirato indietro, ama la Roma e proprio per il bene di tutti è meglio che vada via.