Tra i nuovi acquisti della Juventus c’è uno che non ha ancora convinto a pieno: definito un fantasma dopo l’ultima prestazione
Dopo il pareggio in extremis contro il Borussia Dortmund, la Juventus stecca a Verona e non va oltre il pareggio. Tante polemiche arbitrali, mancava un rosso ad Orban e il rigore concesso ai gialloblu convince poco anche i vertici dell’AIA. Ma restano due punti persi per strada verso la lotta Scudetto.
Titolare in Champions League e solo subentrante in campionato per favorire Vlahovic dal primo minuto, tra i calciatori che hanno deluso al Bentegodi c’è Jonathan David. Il centravanti canadese è entrato al 70′ per gli ultimi venti minuti, ma non ha inciso. Secondo Matteo Fantozzi sembrava “un fantasma”.
Male anche Openda, l’attaccante belga acquistato sul gong della sessione estiva di calciomercato. Il belga fino a questo momento è stato utilizzato sia come titolare sia come subentrante, ma ancora deve entrare in sintonia con i compagni. Per l’opinionista di TvPlay devono entrare tutti in condizione e soprattutto Tudor deve cambiare modulo: “Il centrocampo a due non può reggere”.
🎙️Matteo Fantozzi a TvPlay: “#Openda è entrato malissimo in #VeronaJuventus. Jonathan #David non ha giocato praticamente: è entrato e sembrava un fantasma. La squadra deve trovare una quadratura e non può reggere con due centrocampisti”
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 21, 2025