Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in quello che è un incredibile viaggio in un incubo a occhi aperti.
Oggi ci troviamo a raccontare una pellicola che ha avuto un buon successo, ma che di fatto è passata un po’ sottotraccia. Scopriamo di cosa si tratta.
Il film è As Bestas del 2022 di Rodrigo Sorogoyen, un film francese/spagnolo che vede protagonista Denis Menochet e che parla appunto di isolamento, rifiuto, difficoltà di integrazione. Un thriller drammatico da guardare tutto d’un fiato.
Il film, disponibile su Prime Video, racconta la storia di due coniugi francesi che si trasferiscono nella campagna galiziana dove non vengono accettati, messi alla porta con una latente violenza che fa molto rumore. L’opera è ispirata a un fatto di cronaca nera avvenuto in Galizia nel 2010 e di cui si è parlato molto in tutto il mondo.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…