Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia tutti senza parole e riapre una storia che accomuna molti allenatori.
A TvPlay è intervenuto Pietro Carmignani, storico ex secondo del tecnico di Fusignano pronto a rivelare alcuni aspetti molto delicati.
“Sacchi ha lasciato il calcio per colpa della depressione? Sì è vero, lui lavorava dando tutto al calcio. Viveva intensamente davvero. Lui era qualcosa di assurdo, su 24 ore forse ne dormiva 3. All’Atletico Madrid ogni volta che andavo a trovarlo a casa sua, che abitava a 4km da me, stava sempre sul divano a vedere partite. Io ho conosciuto bene anche Capello, lui per esempio sapeva staccare. Arrigo non riusciva a staccare dal lavoro, aveva uno stress da superallenamento“, queste le sue parole.
Un racconto che dimostra come ci sia molto dietro a quello che possiamo guardare in televisione e che sia evidente come alle volte non ci rendiamo conto di come invece realmente vanno le cose.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…