“Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio”, arriva il dito puntato che vuole far fuori il calciatore biancoceleste. Ecco cosa è successo.
Una situazione molto delicata da gestire e che oggi è fondamentale da studiare per capire come andranno anche i prossimi mesi in casa biancoceleste.

Paolo Signorelli ha commentato Lazio-Roma a TvPlay scagliandosi con Nuno Tavares, terzino che ha deciso con un errore la partita aprendo la strada al gol di Lorenzo Pellegrini. “Spero che Tavares non giochi più nella Lazio. Il suo atteggiamento è vergognoso, ha smesso di giocare da novembre scorso, la Roma ha vinto in maniera “sporca” e i derby si vincono così“, sottolinea.
Intanto sui social scoppia la classica ilarità da parte del pubblico che ha paragonato l’errore di Nuno Tavares a quelli fatti a maglie invertite da Ibanez alcune stagioni fa. Due giorni dopo la fine della contesa in campo si continua a parlare della stracittadina con le due contrapposizioni che si affrontano con gli sfottò e le provocazioni che siamo sicuri dureranno per tutta la settimana se non oltre. Anche se per la Roma è già tempo di vigilia della sfida contro il Nizza di Europa League.