Grande hype per Massimiliano Allegri in questo avvio di stagione con il Milan: ma c’è chi frena
Massimiliano Allegri arriva alla quinta giornata di campionato con nove punti in classifica. Una sola sconfitta, passaggio del turno in Coppa Italia con la vittoria contro il Lecce e l’ambiente rossonero che torna a sorridere. Soprattutto, è riuscito a cambiare la narrazione sul suo conto dopo gli ultimi anni in bianconero, piuttosto complicati.
Addirittura, Lele Adani – l’opinionista che ha più criticato il calcio di Allegri visto alla Juventus – di recente è uscito allo scoperto complimentandosi con i passi avanti fatti dal Milan a inizio stagione. Di certo c’è che la formazione rossonera ha avuto un inizio soft, senza big match. E infatti, in questa direzione va Riccardo Meloni: “Massimiliano Allegri stravince la partita con l’Udinese e convince. Però farlo passare come innovatore e salvatore della Patria, ci andrei cauto”
Poi il giornalista a TvPlay continua: “Il Milan non ha ancora giocato contro una grande squadra quest’anno. Le prossime due contro Napoli e Juventus ci diranno di più su cosa stia facendo Max”.
Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…
Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…
La vittoria per 3-0 a San Siro sul Verona ha dato serenità in casa Milan…
Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…
Non è da escludere che già dal prossimo mondiale possano esserci quattro nuove regole nel…
Davide Frattesi è un calciatore accostato alla Juventus da diverso tempo piacendo molto a Luciano…