Grande hype per Massimiliano Allegri in questo avvio di stagione con il Milan: ma c’è chi frena
Massimiliano Allegri arriva alla quinta giornata di campionato con nove punti in classifica. Una sola sconfitta, passaggio del turno in Coppa Italia con la vittoria contro il Lecce e l’ambiente rossonero che torna a sorridere. Soprattutto, è riuscito a cambiare la narrazione sul suo conto dopo gli ultimi anni in bianconero, piuttosto complicati.
Addirittura, Lele Adani – l’opinionista che ha più criticato il calcio di Allegri visto alla Juventus – di recente è uscito allo scoperto complimentandosi con i passi avanti fatti dal Milan a inizio stagione. Di certo c’è che la formazione rossonera ha avuto un inizio soft, senza big match. E infatti, in questa direzione va Riccardo Meloni: “Massimiliano Allegri stravince la partita con l’Udinese e convince. Però farlo passare come innovatore e salvatore della Patria, ci andrei cauto”
Poi il giornalista a TvPlay continua: “Il Milan non ha ancora giocato contro una grande squadra quest’anno. Le prossime due contro Napoli e Juventus ci diranno di più su cosa stia facendo Max”.
Lazio-Roma è terminata col risultato finale di 0-1, decisa da un gol di Lorenzo Pellegrini.…
Emiliano Viviano, che di portieri ne sa certamente qualcosa, vista la sua splendida carriera, scommette…
Il Pallone d'Oro del 2006 è stato superato dalla leggenda italiana: ecco le parole di…
Alessandro Melli sarà ospite di TvPlay per raccontare la sua carriera. Dal Parma alla Sampdoria…
Qualcuno lo ricorda come lo Yashin italiano, qualcun altro come Gedeone: l'ex portiere di Napoli…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla dei drammi che si vivono nella vita,…