“Lo vedo molto avvilito”, le parole su Sarri preoccupano i tifosi della Lazio: non lo vuole nessuno

Lazio-Roma è terminata col risultato finale di 0-1, decisa da un gol di Lorenzo Pellegrini. Un ko che porta a tre le sconfitte su quattro partite dei biancocelesti e Sarri non sembra più neppure lui.

In diretta su TvPlay si parla del tecnico della Lazio, tornato in estate e costretto a vedere la società bloccata sul mercato senza possibilità di fare acquisti.

maurizio sarri si asciuga il volto con la maglietta
“Lo vedo molto avvilito”, le parole su Sarri preoccupano i tifosi della Lazio: non lo vuole nessuno (ANSA) TvPlay.it

Per me Sarri non ha colpe sulla situazione della Lazio, anzi lo vedo molto avvilito“, così Guglielmo Timpano commenta la sfida del tecnico che davvero sembra aver perso anche voglia e verve di raggiungere il risultato.

Dall’altro lato c’è chi però continua a criticarlo, Enrico Camelio, da sempre suo detrattore, specifica: “Non lo voleva più nessuno in Serie A, l’hanno cercato giusto in Grecia. Il suo livello è la Lazio punto“. Qui scoppia la polemica perché sono molti quelli convinti che il tecnico potrà dare ancora molto a questo calcio.

La situazione della Lazio però è davvero drammatica con una vittoria e tre sconfitte nelle prime quattro di campionato, non proprio impossibili visto che due ko sono arrivati contro Como e soprattutto Sassuolo. La stagione è lunga, ma la situazione al momento sembra essere già decisamente preoccupante.

Gestione cookie