“Cacciate Conte dal Napoli”, il motivo è grave: le parole fanno il giro del web

Le parole di Antonio Conte dopo Napoli-Pisa non sono piaciute a molti, c’è chi addirittura parla di cacciarlo dagli azzurri.

Durante l’ultima live di TvPlay si aprono delle polemiche dopo la vittoria nell’ultima gara degli azzurri molto complicata e difficile da gestire.

antonio conte
“Cacciate Conte dal Napoli”, il motivo è grave: le parole fanno il giro del web (ANSA) TvPlay.it

Enrico Camelio, in diretta, ha ribadito la sua poca stima come allenatore di Antonio Conte, già lo scorso anno aveva spesso sostenuto che il tecnico fosse stato fortunato nella caccia al primo posto contro l’Inter di Simone Inzaghi.

È esploso in un: “Io caccerei Antonio Conte dal Napoli dopo quelle dichiarazioni post Pisa“. Camelio si riferisce a quando Conte, alla fine del match, aveva dichiarato a Dazn: “Mercato importante? Abbiamo riempito una rosa che non esisteva, le altre squadre sono più strutturate di noi. Abbiamo comprato tanto ma il grande mercato è un’altra cosa”.

E poi aggiunge ancora: “Il mercato è stato importante a livello numerico, perché se spendi 150 milioni per 9 calciatori significa che ne hai spesi 15 l’uno. I giocatori importanti sono altri. Prendete Hojlund è arrivato dallo United dove non giocava, questa è la realtà”.

Gestione cookie