Nel corso dell’ultima diretta di TvPlay un annuncio piuttosto particolare ha sorpreso un po’ tutti: ecco cosa è stato detto
Tantissime persone nel mondo sono scaramantiche e tra queste non sono per nulla esenti gli allenatori di calcio. In tantissimi interviste si è parlato della scaramanzia del calcio, per esempio Maurizio Sarri a detta dei tuoi ex calciatori è un tecnico decisamente attento alla superstizione.

Ma non è il solo, l’ex attaccante tra le altre del Parma e del Perugia, Alessandro Melli, ha raccontato che anche Francesco Guidolin è un allenatore piuttosto scaramantico.
Questo il suo racconto: “Qual è stato l’allenatore più difficile che ho avuto da giocatore? Ne ho avuti tanti importanti tra cui Capello, Eriksson, Boskov, Ranieri. Il più complicato è stato però Guidolin, era clamorosamente scaramantico. Ogni cosa era importante per lui, il colore delle maglie, le posizioni in cui eri in campo. Tutto davvero. Nonostante questo con lui ho avuto un ottimo rapporto ed era veramente preparato”.
🎙️Alessandro Melli a TvPlay: “Qual è stato l’allenatore più difficile che ho avuto da giocatore? Ne ho avuti tanti importanti tra cui #Capello, #Eriksson, Boskov, #Ranieri. Il più complicato è stato però #Guidolin, era clamorosamente scaramantico. Ogni cosa era importante per…
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 24, 2025