Emiliano Viviano racconta della telefonata con Riccardo Trevisani, dopo le polemiche contro i tifosi della Fiorentina
L’ex portiere della Fiorentina, nato a Fiesole, ha parlato con il giornalista Riccardo Trevisani dopo le polemiche contro i tifosi viola. Infatti, l’attuale telecronista di Mediaset, ha parlato a Cronache di Spogliatoio e ha contestato la presuntuosità dei supporter viola. Ha fatto anche un esempio sugli ascolti televisivi, facendo notare che la Fiorentina non è tra le squadre più seguite d’Italia.
Viviano però non ci sta e come Andrea Bruno Savelli dice la sua. Addirittura, l’ex estremo difensore sottolinea di aver avuto un confronto telefonico: “Ho spiegato a Trevisani che la seconda parte è una cazzata. In sostanza, lui prima dice che Firenze è una piazza molto esigente. Quando mi fa l’esempio degli ascolti, non c’entra proprio un ca**o. Che vuol dire? Che significa? Se il Como diventa una realtà importante che lotta per la Champions, allora i tifosi non hanno diritto di contestare nulla perché sono i ventesimi per seguito in Italia? Non ha senso detto da lui. Ho discusso ieri un’ora con lui”.
🎙️Emiliano Viviano e le critiche di #Trevisani contro i fiorentini a TvPlay: “Ho spiegato a Riccardo che la seconda parte che ha detto è una cazzata. Prima dice che Firenze è una piazza molto esigente. Quando mi fa l’esempio degli ascolti, non c’entra proprio un ca**o. Che vuol…
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 25, 2025