“Fabregas ha rosicato”: il botta e risposta con Viviano in tv

Emiliano Viviano e Cesc Fabregas hanno avuto uno scambio di battute su Mediaset, dopo il turno di Coppa Italia in cui il Como ha superato il Sassuolo.

Nel turno di Coppa Italia, il Como batte il Sassuolo e raggiunge la Fiorentina agli ottavi. La vecchia Fiorentina di Emiliano Viviano che è stato protagonista in tv su Mediaset, come ospite di Pressing, e ha avuto la possibilità di fare una domanda al tecnico.

Innanzitutto, prima dell’intervento di Cesc Fabregas, in studio si stava discutendo su quanto avesse speso il Como in estate. Una riflessione che l’ex centrocampista di Arsenal, Chelsea e Barcellona ha ascoltato e non ha particolarmente apprezzato: “Lui ha rosicato perché mentre parlavo, ho detto che il Como non sarebbe stato una sorpresa in base a quanto speso. Lui però ha fatto notare che ci sono giocatori come Kempf e Da Cunha che sono stati presi dal nulla. Vero che ha speso, ma ha anche investito”.

Poi Viviano lo elogia: “È la prima volta che sento jun allenatore parlare di under 15, 16, 17, significa che segue i calciatori ed è coinvolto nel progetto”.

Gestione cookie