“Se non lo fa è molto grave!”: pressione su Tudor e la Juventus

La Juventus è pronta ad ospitare l’Atalanta per la gara di campionato all’Allianz Stadium: scontro diretto, ma non per Matteo Fantozzi. Gli obiettivi sono altri.

Buon inizio stagionale della Juventus, ma c’è da rifarsi dopo il pareggio contro il Verona, non privo di polemiche. La formazione di Igor Tudor deve restare al passo del Napoli, che potrebbe cadere proprio questa giornata contro il Milan, in un altro scontro diretto, che addirittura ha il sapore di Scudetto.

Matteo Fantozzi e Igor Tudor
Matteo Fantozzi mette pressioni alla Juventus e a Igor Tudor (TvPlay)

Matteo Fantozzi a TvPlay ci va giù duro contro l’Atalanta, non considerandola come vera rivale per i primi posti del campionato di Serie A. E non dà altre opzioni alla Juventus se non quella della vittoria: “Visto il calendario, visto le ambizioni, la partita contro l’Atalanta è da vincere assolutamente. Ha fatto grandissime cose, ma abbiamo sempre detto che Gasperini era il segreto e con Juric c’è stato il downgrade”.

Immancabile la battuta sul centravanti serbo, non apprezzato dall’opinionista di TvPlay: “La Juventus deve vincere, per fortuna non gioca Vlahovic“. Infatti, nelle gerarchie di Tudor c’è Jonathan David davanti. Magari Vlahovic verrà risparmiato in campionato per giocare in Champions League.

Gestione cookie