“Sono disgustato” | Inter, Marotta nel mirino dopo le sue parole

Beppe Marotta è stato letteralmente criticato dal nostro Giorgio Trobbiani: “Da tifoso interista sono disgustato”

Pochi minuti fa Beppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni a margine della proclamazione della laurea honoris causa, conferita dall’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Trobbiani e marotta (Screen diretta) – TvPlay.it

“Il primo obiettivo è la qualificazione Champions, poi cerchiamo di conquistare qualcosa di più importante. Non ho mai esonerato un allenatore? E’ una mia prerogativa, lo dico con orgoglio. E noi adesso abbiamo un grande allenatore, ha valori importantissimi ed è preparato. I giudizi su Chivu sono azzardati. Nessuno – ha proseguito Marotta – di noi ha mai neanche pensato di cambiare Chivu, l’Inter non ha questi problemi. Esposito? Non va caricato di eccessiva pressione, può diventare un campione ma il percorso è difficile e lungo. Deve mantenere umiltà e passione. Stadio? C’è un sano realismo, non ci si rende conto del rischio che corre Milano. Se il Comune dovesse dire no, è evidente che ci guarderemmo attorno” .

Pronta la risposta e la critica del nostro Trobbiani: “Totale incoerenza, queste dichiarazioni di Marotta, se pensiamo a quelle che il presidente dell’Inter faceva lo scorso anno, sono totalmente incoerenti rispetto al contesto, al mercato e al valore della rosa nerazzurra. Da tifoso dell’Inter sono disgustato da questo abbassamento degli standard. Praticamente ha sminuito il valore di Chivu come tecnico rispetto al suo predecessore Inzaghi”.

Gestione cookie