Il retroscena sulla scelta di De Zerbi: Viviano svela tutto

L’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi di recente ha battuto l’acerrimo nemico Paris Saint-Germain: le parole dell’amico del mister Emiliano Viviano

Di certo De Zerbi non ama le sfide facili. Il tecnico, dopo l’esperienza al Sassuolo è volato via in Ucraina, per allenare lo Shakhtar Donetsk. Da lì, però, è dovuto andare via a causa dell’invasione russa ad inizio 2022. Il campionato è stato sospeso, molti giocatori hanno lasciato il Paese per la propria incolumità e lo stesso De Zerbi ha cercato una nuova sfida.

Viviano e De Zerbi
Viviano e De Zerbi (TvPlay)

Il mister è andato al Brighton, riuscendo sin dal primo anno a portarlo in Europa, centrando il sesto posto in Premier League. Al secondo anno le cose si sono fatte più complesse e quindi è arrivata la chiamata del Marsiglia, storico club francese e l’unico vero antagonista del PSG. Quest’anno prova a fare qualcosa di impossibile, dopo aver raggiunto il secondo posto al suo primo anno in Francia.

Emiliano Viviano ha parlato ai microfoni di TvPlay, spiegando la sua felicità nel vedere il Marsiglia vincere, sottolineando anche di avere “stima per il Paris Saint-Germain“. Poi ha proseguito: “Per i tifosi del Marsiglia significa tutto vincere con il PSG. Sono contento per questo motivo. E so che uno dei motivi per cui De Zerbi sia andato lì è proprio per vincere una sfida di questa importanza”

Gestione cookie