Agevole vittoria dell’Inter di Cristian Chivu che in Sardegna supera il Cagliari col risultato di 2-0. Lautaro Martinez ancora al centro delle polemiche.
L’attaccante argentino sblocca la partita con un gol dei suoi, poi dopo un po’ di sofferenza nella ripresa raddoppia Pio Esposito.
Giorgio Trobbiani parla a TvPlay della gara, criticando il capitano nerazzurro: “Una vittoria, finalmente, senza troppi pensieri per questa Inter che ora vede da vicinissimo la Juventus. Lautaro torna e segna, contro il Cagliari è più facile che contro la Juventus… Felicissimo per Pio Esposito, finalmente risponde con i fatti e, ripeto ciò che ho detto in live, lasciatelo in pace e ci farà divertire”.
E poi si prende una rivincita anche sull’allenatore: “Su Chivu l’opinione è praticamente sospesa, sta copiando, giustamente, il lavoro di Inzaghi dando continuità ad un progetto vincente. Saggio”.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…