Si apre in diretta il dibattito sugli attaccanti e in particolare su Rasmus Hojlund: ecco chi sono i bomber migliori del danese.
Il nuovo centravanti del Napoli ha rilasciato un’intervista a la Repubblica, dove ha citato alcuni dei suoi idoli e colleghi di reparto. Ha innanzitutto specificato di ammirare Cristiano Ronaldo. D’altronde, Hojlund è un ex Manchester United.

Nell’intervista, il danese ha anche dichiarato che “Lukaku, Lautaro Martinez e Vlahovic sono più forti“, ma subito dietro questi tre attaccanti c’è proprio Rasmus Hojlund. Non sono dello stesso parere in live su TvPlay, dove anche Fabrizio Cacciatore fa i nomi di altri giocatori attualmente migliori dell’attaccante danese.
Infatti, l’allenatore del Chievo Verona non dimentica l’altro bomber e protagonista dell’Inter, oltre al centravanti della Nazionale italiana: “Hojlund è sicuramente inferiore a Lukaku, Lautaro e Vlahovic. Ci metto anche Thuram. A me piace molto Castro del Bologna. E tra lui e Hojlund non so chi sceglierei. Anche Kean è più forte di Rasmus”.
🎙️Fabrizio #Cacciatore a TvPlay: “Hojlund è sicuramente inferiore a Lukaku, Lautaro e Vlahovic. Ci metto anche #Thuram. A me piace molto #Castro del #Bologna. E tra lui e Hojlund non so chi sceglierei. Anche #Kean è più forte di Rasmus”#Napoli
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 26, 2025