Viviano esalta l’ex campione della Juventus: “Era per veri intenditori”

Emiliano Viviano sale sul carro di un ex calciatore della Juventus: campione del Mondo con la Germania nel 2014

Nello scorso decennio, la Juventus ha dominato in Italia e ha raggiunto due finali di Champions League. In Serie A, però, quasi nessuno riusciva a batterli. Solo Antonio Conte con l’Inter si è intromesso nella corsa dei bianconeri verso la quarta stella. E da quando hanno interrotto la striscia di otto titoli di fila non sono riusciti più a vincere il campionato.

Khedira e Viviano
Viviano esalta Khedira (TvPlay)

Tra i protagonisti c’era Sami Khedira, giocatore imprescindibile anche per il Real Madrid, da cui proveniva. Il tedesco è stato uno dei migliori interpreti per il suo ruolo e per diversi anni è stato avversario di Emiliano Viviano in Serie A. L’ex portiere della Fiorentina e della Sampdoria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Khedira è un giocatore per intenditori, non aveva grandi colpi. Però aveva intelligenza incredibile, entrambi le fasi e inserimento”.

Poi continua: “Non balzava all’occhio, ma se capisci di pallone, capisci anche perché giocava titolare dappertutto e ha vinto quello che ha vinto. Khedira un campione assoluto. Ma quella Juve era una squadra piena di campioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie