Mega scambio tra Milan e Juventus, con i due top player assoluti. Ma arriva la frenata in diretta: “Non lo farei mai”
Rafa Leao torna a disposizione di mister Allegri, dopo alcuni problemi fisici che gli hanno compromesso la primissima parte di stagione. Ancora deve esordire in campionato, ma l’hype nei suoi confronti è molto alto. Specialmente per il ruolo che gli ha ritagliato il mister.

Quest’anno al Milan, Rafa potrebbe ricoprire il ruolo di seconda punta o addirittura della punta, con Pulisic a sostegno. Leao potrebbe cogliere l’occasione per alzare l’asticella e aumentare il numero di gol con la maglia rossonera.
Durante la live di TvPlay, è stato chiesto a Matteo Fantozzi – opinionista tifoso della Juventus – di un ipotetico scambio tra Milan e Juventus, con Leao in bianconero e Vlahovic in rossonero. Fantozzi non è un estimatore del centravanti serbo, ma questa volta ci va giù pesante proprio contro il portoghese: “Scambio Leao-Vlahovic? Non lo farei mai. Mi tengo Vlahovic. Cioé se devo prenderne uno che non gliene frega nulla di giocare a pallone, allora mi tengo quello che già ho in rosa che almeno conosce l’ambiente”.
L’opinionista fa riferimento specialmente al tempo libero speso dal giocatore del Milan, appassionato di musica e moda, ma anche di live streaming con i suoi seguaci. Insomma, una persona che coltiva interesse al di fuori del pallone. E tu che cosa ne pensi di uno scambio Leao-Vlahovic?