Icardi o Lautaro Martinez: il confronto divide | “Potrebbe fare più gol…”

Nella storia recente dell’Inter, dopo Javier Zanetti, due simbolici capitani sono stati proprio i due attaccanti argentini: Lautaro Martinez e Icardi.

I due calciatori sudamericani hanno acceso il dibattito a TvPlay e sono stati presi come riferimento, essendo praticamente i cannonieri più rappresentativi dei colori nerazzurri degli ultimi anni. Da una parte Icardi, che nello scorso decennio è stato un bomber implacabile, fermato forse solo dalle vicende di gossip e la lite con Spalletti e lo spogliatoio.

Mauro Icardi e Lautaro Martinez
Mauro Icardi e Lautaro Martinez: chi è più forte (TvPlay)

Dall’altra Lautaro Martinez, attuale capitano dell’Inter, che di tanto in tanto finisce nell’occhio del ciclone mediatico a causa delle pause dal gol.

Fabrizio Cacciatore, che conosce bene Icardi come avversario affrontato durante la sua permanenza in Serie A, sottolinea che Lautaro è meglio dell’ex Sampdoria: “Tra Icardi e Lautaro, mi piace molto di più Lautaro. Fa tutte e due le fasi che Icardi non fa. Icardi è un giocatore di area di rigore, forse potrebbe fare più gol ma tutto il lavoro che fa Lautaro dietro non lo fa”.

Insomma, per l’attuale allenatore del Chievo Verona non c’è paragone. Il lavoro che fa il Toro è indispensabile per la squadra. Potrebbe segnare qualche gol in più, ma nel complesso è superiore a Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie