“Il Milan lotterà fino in fondo, dal Napoli mi aspettavo di più”, Viviano ha occhi solo per lui

Emiliano Viviano ha commentato la sfida Milan-Napoli, posticipo di Serie A alla quinta giornata, ai microfoni di TvPlay. Menzione speciale per un calciatore.

La gara è terminata col risultato finale di 2-1 grazie ai gol di Saelemakers e Pulisic, per gli azzurri sigla la rete della bandiera Kevin De Bruyne su calcio di rigore.

viviano
“Il Milan lotterà fino in fondo, dal Napoli mi aspettavo di più”, Viviano ha occhi solo per lui (TvPlay.it)

Viviano spiega: “Grande posticipo, grande calcio, partita che mette il Milan a un livello che non sapevamo ancora perché era la prima partita contro una squadra veramente forte. Il Napoli poi ha sprecato, magari poteva pareggiare, ma questa partita ci da serie indicazioni per quanto riguarda i rossoneri. Sapevamo che era una squadra forte, non sapevamo a che punto fosse e l’abbiamo scoperto stasera. Qualche episodio dubbio in generale, qualche decisione per la grande intensità. Grandissimo Pulisic, menzione per Modric che alla fine andava a fare pressione da solo e ha intercettato 4-5 palloni di importanza vitale, giocatore clamoroso. Il Milan c’è e ci sarà fino in fondo”.

Poi conclude sulla squadra di Antonio Conte: “Mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli, però è anche normale per una squadra che sta facendo tanto e ha giocato in Coppa”.

Gestione cookie