“Pioli ha poche idee e non si fa capire”, la Fiorentina rischia di retrocedere? La durissima sentenza

Pisa-Fiorentina termina 0-0 e i viola dopo cinque partite non sono ancora riusciti a vincere una partita. La sentenza è durissima.

La squadra di Stefano Pioli non ha ancora innestato la marcia, ma la Serie A va avanti e le partite non stanno regalando ottimismo verso il futuro.

stefano pioli urla
“Pioli ha poche idee e non si fa capire”, la Fiorentina rischia di retrocedere? La durissima sentenza (ANSA) TvPlay.it

Andrea Bruno Savelli commenta a TvPlay a caldo la gara: “La Fiorentina in questo momento, tutta vestita di bianco, è come una sogliola durante il pranzo di Natale, come un riso in bianco insipido quando sei malato, è triste come una domenica di ottobre a Ikea perché il campionato è in sosta. Se sono stato uno a dire che Palladino aveva poche idee e brutte, bisogna essere onesti e dire che Pioli nemmeno ce ne ha poche e quelle poche i calciatori, probabilmente, fanno fatica a capirle”.

E poi conclude: “Si iniziano a vedere tanti gesti brutti dettati dal momento ma anche dal non sapere come costruire un’azione, come inseguire i dettami del mister. In questo momento non si può fare altro che dire che questa rosa è stata sopravvalutata e che sarà bene fare 40 punti in fretta, perché partite come oggi sono un triste passo in avanti verso la salvezza”.

Gestione cookie