Scoppia una polemica all’improvviso su Simone Inzaghi che non ci aspettavamo. Parla Federico Dimarco e dietro si scatenano ulteriori complicazioni.
Nonostante ormai sia andato via da quattro mesi, si continua a parlare del tecnico piacentino oggi all’Al Hilal.

Federico Dimarco ha parlato a Sky lanciando una frecciatina, non proprio indiretta, al suo ex allenatore Simone Inzaghi: “È chiaro che giocare spesso 90 minuti ti aiuta a entrare in condizione più di uscire matematicamente al sessantesimo“.
Matteo Fantozzi a TvPlay ci va pesante: “Anche i calciatori dell’Inter se ne sono accorti, Simone Inzaghi è un fenomeno senza trofei. In quattro anni all’Inter ha vinto uno Scudetto e qualche coppetta, ma la stampa l’ha fatto passare come il nuovo Carlo Ancelotti. Allenasse 8 vite non riuscirebbe mai a raggiungere la metà dei successi di Carletto. Max Allegri ha fatto molto più di lui, ma viene considerato uno scemo. Il tempo però è galantuomo e le verità stanno venendo fuori, con Dimarco che ha evidenziato solo uno degli errori enormi fatti nella gestione del “demone”, demone però per i tifosi dell’Inter e non per gli avversari“.