Scoppia la Pio Esposito mania: Viviano frena

Troppi programmi e troppo clamore per Pio Esposito: Emiliano Viviano frena, ecco il commento dell’ex portiere sul talento dell’Inter

Gli occhi di mezza Italia ora sono tutti su Pio Esposito, l’uomo del momento. Un attaccante di prospettiva, che può crescere ancora molto e che ha talento nei piedi e nella testa. D’altronde, Chivu l’ha confermato nella rosa della prima squadra e gli sta cucendo anche un ruolo importante.

L’attaccante nerazzurro si è sbloccato in Serie A con la rete contro il Cagliari di suo fratello Sebastiano. Ma già prima di questo match, Esposito è stato esaltato dagli addetti ai lavori, azzardando anche paragoni scomodi o addossando responsabilità che il ragazzo non deve prendere.

Ad ogni modo, Viviano a TvPlay ha commentato il clamore mediatico attorno all’attaccante dell’Inter: “Ci sono tre articoli al giorno, due programmi al giorno che parlano di lui. Se ne parla generalmente troppo. Sappiamo tutti che Pio è bravo e sta facendo bene. Non è scontato che giochi in Champions League con quella personalità. Ma facciamolo lavorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Gestione cookie