Emiliano Viviano non ha dubbi su quale sarà la posizione finale in classifica del Milan di Allegri: ecco dove piazza i rossoneri
Il Milan raggiunge la vetta momentanea assieme al Napoli e la Roma. Subito dietro la Juventus, l’Atalanta e l’Inter che insegue dopo due passi falsi. Ma di una cosa è sicuro Emiliano Viviano. Uno dei posti Champions è praticamente già occupato dalla squadra di Allegri.

Infatti, con la vittoria sul Napoli, l’opinionista di TvPlay non ha più dubbi: “È un Milan di alto livello”. C’è ancora qualcosa da aggiustare, Allegri deve ovviamente lavorare ancora tanto per portare questa squadra ad un’eventuale vittoria. E infatti Viviano aggiunge che “Per lo Scudetto ho ancora qualche dubbio, ma non ce l’ho sul piazzamento da secondo o terzo posto”.
Chi sarà l’antagonista di questo Milan potrebbe aver già giocato lo scontro diretto. Il Napoli in ogni caso è ancora il candidato principale per il titolo, che proverà a difendere fino alla fine. Occhio anche all’Inter di Chivu e la rosa profonda. Per non parlare della Juventus, che dovrà sistemare un po’ la difesa, poi con quel parco attaccanti i gol arriveranno. Insomma, il campionato di Serie A si prospetta ancora molto equilibrato. E Roma e Atalanta possono dire la loro.
🎙️Emiliano Viviano a TvPlay: “È un #Milan di alto livello. Non mi fa impazzire, ha strameritato. Ad oggi ho ancora qualche dubbio sullo Scudetto, ma non che arriva 2° o 3°”#SerieA #Allegri
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 29, 2025