Viviano già sicuro della posizione finale in classifica del Milan: “Non ho dubbi”

Emiliano Viviano non ha dubbi su quale sarà la posizione finale in classifica del Milan di Allegri: ecco dove piazza i rossoneri

Il Milan raggiunge la vetta momentanea assieme al Napoli e la Roma. Subito dietro la Juventus, l’Atalanta e l’Inter che insegue dopo due passi falsi. Ma di una cosa è sicuro Emiliano Viviano. Uno dei posti Champions è praticamente già occupato dalla squadra di Allegri.

Emiliano Viviano sul Milan
Il Milan arriverà tra le prime posizioni in classifica (TvPlay)

Infatti, con la vittoria sul Napoli, l’opinionista di TvPlay non ha più dubbi: “È un Milan di alto livello”. C’è ancora qualcosa da aggiustare, Allegri deve ovviamente lavorare ancora tanto per portare questa squadra ad un’eventuale vittoria. E infatti Viviano aggiunge che “Per lo Scudetto ho ancora qualche dubbio, ma non ce l’ho sul piazzamento da secondo o terzo posto”.

Chi sarà l’antagonista di questo Milan potrebbe aver già giocato lo scontro diretto. Il Napoli in ogni caso è ancora il candidato principale per il titolo, che proverà a difendere fino alla fine. Occhio anche all’Inter di Chivu e la rosa profonda. Per non parlare della Juventus, che dovrà sistemare un po’ la difesa, poi con quel parco attaccanti i gol arriveranno. Insomma, il campionato di Serie A si prospetta ancora molto equilibrato. E Roma e Atalanta possono dire la loro.

Gestione cookie