Da buon intenditore di portieri, Emiliano Viviano dice la sua sul miglior estremo difensore del campionato
Chi meglio di Emiliano Viviano può esporsi sui portieri in Serie A. Solo da qualche mese, l’estremo difensore di Fiesole si è ritirato dal calcio giocato per intraprendere una nuova esperienza da opinionista, comunicatore e non solo. Ha giocato tanto nel campionato italiano, con importanti esperienze anche all’estero.
Dopo esser rimasto fedelmente sul carro di Gigio Donnarumma dal giorno zero e dopo aver confessato il suo amore incondizionato nei confronti di Gigi Buffon, considerato come il più forte portiere di tutti i tempi, Vivio si sbilancia anche sul portiere della Roma. Già, perché Svilar è troppo più forte dei suoi colleghi: “Svilar è uno dei giocatori più decisivi della Serie A. Rendimento mostruoso davvero”.
Il portiere serbo è praticamente il presente e futuro del club giallorosso e della sua Nazionale. Svilar è esploso definitivamente l’anno scorso alla Roma. E ora è diventato un punto fermo, che permette ai suoi compagni anche di conquistare punti con le sue parate. Decisivo, attento e in uno stato di forma smagliante.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…