Da buon intenditore di portieri, Emiliano Viviano dice la sua sul miglior estremo difensore del campionato
Chi meglio di Emiliano Viviano può esporsi sui portieri in Serie A. Solo da qualche mese, l’estremo difensore di Fiesole si è ritirato dal calcio giocato per intraprendere una nuova esperienza da opinionista, comunicatore e non solo. Ha giocato tanto nel campionato italiano, con importanti esperienze anche all’estero.
Dopo esser rimasto fedelmente sul carro di Gigio Donnarumma dal giorno zero e dopo aver confessato il suo amore incondizionato nei confronti di Gigi Buffon, considerato come il più forte portiere di tutti i tempi, Vivio si sbilancia anche sul portiere della Roma. Già, perché Svilar è troppo più forte dei suoi colleghi: “Svilar è uno dei giocatori più decisivi della Serie A. Rendimento mostruoso davvero”.
Il portiere serbo è praticamente il presente e futuro del club giallorosso e della sua Nazionale. Svilar è esploso definitivamente l’anno scorso alla Roma. E ora è diventato un punto fermo, che permette ai suoi compagni anche di conquistare punti con le sue parate. Decisivo, attento e in uno stato di forma smagliante.
Il momento di grazia del Milan ha trovato anche dei detrattori, no non è Max…
"Max Allegri è il miglior allenatore della storia della Serie A", volano parole fortissime e…
Emiliano Viviano non ha dubbi su quale sarà la posizione finale in classifica del Milan…
Immobile e Insigne di nuovo insieme, con Verratti regista: non è una follia, ma è…
Il presidente del Pescara, Sebastiani, è intervenuto in diretta su TvPlay ed ha risposto ad…
Lautaro Martinez torna a far parlare di sé in diretta su TvPlay: Viviano dice la…