In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, le dichiarazioni di uno dei nostri conduttori ha fatto storcere il naso a diversi tifosi della Lazio
Nelle nostre dirette giornaliere su YouTube ascoltiamo sempre indiscrezioni e commenti dei nostri ospiti, questa volta però è stato il conduttore Carlo Roscito a rilanciare una notizia che ha del clamoroso. Un trasferimento che avrebbe potuto cambiare la vita calcistica del ragazzo croato.

Roscito, nel dettaglio, è andato a raccontare un retroscena che si è verificato ai tempi della trattativa tra Hajduk Spalato e Lazio per l’acquisto del centrocampista croato.
Le sue parole, nel dettaglio, sono state: “Pasalic poteva essere della Lazio. Quando era allo Hajduk Spalato, fu quasi raggiunto l’accordo. Poi il Chelsea offrì 100 mila euro in più. I croati chiesero di pareggiare l’offerta e sarebbe andato alla Lazio, che però rinunciò. Per soli 100 mila euro“.
🎙️Carlo Roscito a TvPlay: “#Pasalic poteva essere della Lazio. Quando era allo Hajduk Spalato, fu quasi raggiunto l’accordo. Poi il Chelsea offrì 100 mila euro in più. I croati chiesero di pareggiare l’offerta e sarebbe andato alla Lazio, che però rinunciò. Per soli 100 mila…
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 30, 2025