Il film del giorno di Fantozzi: “Immaginatevi di rimanere per due giorni chiusi in un bagno”

Il film del giorno di Fantozzi è davvero qualcosa di molto forte anche solo da immaginare, pensate di rimanere chiusi a chiave in un bagno per un giorno intero.

Una storia particolare che ci porta al centro di un film italiano e di ottima qualità, scritto e diretto in maniera molto intelligente.

toilet
Il film del giorno di Fantozzi: “Immaginatevi di rimanere per due giorni chiusi in un bagno” (Youtube Coming Soon) TvPlay.it

Parliamo di Toilet un piccolo film italiano del 2022 diretto, scritto e interpretato da Gabriele Pignotta. L’artista è l’unico attore presente sul set e oltre a lui si sentono al telefono solo le voci di Francesco Pannofino, Vanessa Incontrada e Lillo Petrolo.

Dopo essersi fermato nel bagno di un’area di servizio in autostrada si trova intrappolato, viene chiuso e lasciato lì. Non sa dov’è, non sa descrivere il posto ai Carabinieri, che chiama al telefono, e non riescono a trovarlo. Nonostante la trama possa sembrare banale è un film costruito bene e con un ritmo interessante che si regge e si lascia guardare gradevolmente.

Gestione cookie