Il film del giorno di Fantozzi è davvero qualcosa di molto forte anche solo da immaginare, pensate di rimanere chiusi a chiave in un bagno per un giorno intero.
Una storia particolare che ci porta al centro di un film italiano e di ottima qualità, scritto e diretto in maniera molto intelligente.
Parliamo di Toilet un piccolo film italiano del 2022 diretto, scritto e interpretato da Gabriele Pignotta. L’artista è l’unico attore presente sul set e oltre a lui si sentono al telefono solo le voci di Francesco Pannofino, Vanessa Incontrada e Lillo Petrolo.
Dopo essersi fermato nel bagno di un’area di servizio in autostrada si trova intrappolato, viene chiuso e lasciato lì. Non sa dov’è, non sa descrivere il posto ai Carabinieri, che chiama al telefono, e non riescono a trovarlo. Nonostante la trama possa sembrare banale è un film costruito bene e con un ritmo interessante che si regge e si lascia guardare gradevolmente.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…