In una delle consuete dirette giornaliere di TvPlay, su Youtube, il nostro ospite Fabrizio Cacciatore ha sganciato la bomba, svelando un episodio che avrebbe potuto portarlo lontano da Verona.
Nell’ultima diretta su Youtube del nostro canale TvPlay, uno dei nostri ospiti, Fabrizio Cacciatore, ha svelato la possibilità di un trasferimento nella capitale ai tempi della sua militanza con il Verona.

Cacciatore, si è esposto raccontando il suo possibile trasferimento sponda Lazio, poi sfumato, che avrebbe potuto cambiare la sua carriera.
Le parole rilasciate dall’ex terzino sono: “Ci fu qualcosa un paio di volte con la Lazio. Nei miei anni migliori al Chievo Verone e all’ Hellas ero già grande. Io ero già vecchio per i grandi club. Quando Mandorlini doveva andare alla Lazio c’è stata la possibilità. Parlai con Immobile. Tare andò però su Marusic“.
🎙️Fabrizio Cacciatore a TvPlay: “Ci fu qualcosa un paio di volte con la #Lazio. Nei miei anni migliori al #ChievoVerona e all’#Hellas ero già grande. Io ero già vecchio per i grandi club. Quando #Mandorlini doveva andare alla Lazio c’è stata la possibilità. Parlai con #Immobile.…
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 30, 2025