Su YouTube, nel corso di una delle ultime dirette sul canale ufficiale di TvPlay, si è parlato con i nostri conduttori e ospiti del torneo più ambito per ogni squadra di club, la Champions League.
Parlando della situazione e delle squadre partecipanti in questa edizione della Champions League, il nostro talent, Fabrizio Cacciatore, si è espresso sui team che possono essere favoriti. Suddividendo il percorso nella fase a gironi, che ha un certo livello di difficoltà, e la fase finale, che è indubbiamente più complicata per le squadre più “piccole“.

L’ex terzino, e attuale tecnico del Chievo, si è lasciato andare durante la diretta, raccontando le sue impressioni e considerazioni riguardanti l’attuale edizione della competizione europea più ambita.
Fabrizio Cacciatore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sicuramente nella Champions, le squadre meno forti hanno comunque una probabilità di vincere alta. Ma alla lunga le squadre più forti arrivano in fondo. Poi ci sono delle eccezioni, dipende dalle situazioni singole nei campionati“.
🎙️Fabrizio Cacciatore a TvPlay: “Sicuramente nella #Champions, le squadre meno forti hanno comunque una probabilità di vincere alta. Ma alla lunga le squadre più forti arrivano in fondo. Poi ci sono delle eccezioni, dipende dalle situazioni singole nei campionati”
— TVPLAY (@tvplayofficial) September 30, 2025