Meret o Milinkovic-Savic: a sorpresa la dichiarazione di Viviano

Ballottaggio costante tra i pali del Napoli, con Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic: Emiliano Viviano dice la sua

Dopo aver vinto due Scudetti in pochi anni e dopo aver rinnovato il suo contratto, Alex Meret si è ritrovato in rosa un secondo portiere di livello come Vanja Milinkovic-Savic, accolto da star dagli stessi tifosi del Napoli. Hanno fatto il giro del web i suoi rilanci. E anche in Champions abbiamo visto un assaggio del suo piede preciso e potente.

Viviano e Savic
Emiliano Viviano sul dualismo Meret-Savic al Napoli (TvPlay)

Ad ogni modo, Meret resta un calciatore fortemente considerato dallo stesso Antonio Conte, che vuole stimolare i due estremi difensori con un sistematico dualismo. Meret non ha ancora giocato in Champions League, mentre Milinkovic-Savic ha debuttato in campionato contro la Fiorentina e successivamente in Champions contro il City. Per ora ha subito sempre almeno un gol.

Emiliano Viviano, ex portiere, sa bene come funzionano queste dinamiche all’interno dello spogliatoio. Ma soprattutto conosce bene il ruolo del portiere. E a TvPlay ha detto la sua: “Milinkovic più forte di Meret? Assolutamente no. Alex è poco appariscente, ma fidatevi è molto forte”. D’altronde, non si diventa secondi a Donnarumma per caso.

Gestione cookie