Emiliano Viviano, ex portiere e talent di TvPlay, ha rilasciato una vera e propria bomba durante una delle ultime dirette su Youtube, paragonando due incredibili bomber.
L’ex estremo difensore di Brescia e Sampdoria, tra le altre, ha parlato del momento di forma dell’attaccante del Manchester City, paragonandolo poi ad un collega di reparto che gioca in Liga, nell’Atletico Madrid. L’apporto, in termini di gol, dell’attaccante norvegese è senza dubbio clamoroso, come confermato dallo stesso Viviano, ma non è l’unica cosa che conta.
Infatti il suo collega di reparto, ed ex compagno, Julian Alvarez sta snocciolando prestazioni incredibili nel campionato spagnolo e in Champions League. L’argentino è stato protagonista nelle vittorie su Real Madrid e Francoforte, segnando e giocando per i compagni, costruendo trame offensive grazie alla sua classe.
Il nostro talent, Emiliano Viviano, ha parlato così dei due bomber: “Chi preferisco tra Julian Alvarez e Haaland? A me piace più il primo ma Haaland fa 2 gol a partita, dato di fatto”.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…