Ecco come i tifosi della Juventus accoglieranno Allegri e Rabiot: quello che non sapete

Juventus-Milan è l’argomento del giorno, ma come accoglieranno Max Allegri e Adrien Rabiot i tifosi bianconeri? Quello che non sapete.

La gara di oggi non mette solo di fronte due squadre di alta classifica, ma anche due ex bianconeri pronti a tornare all’Allianz Stadium.

allegri e rabiot
Ecco come i tifosi della Juventus accoglieranno Allegri e Rabiot: quello che non sapete (ANSA) TvPlay.it

Max Allegri è stato allenatore della Juventus per otto anni, i primi cinque trionfali gli altri tre, arrivati dopo una separazione di due anni, catastrofici e non per colpa sua. A Torino ha vinto tanto, soprattutto cinque Scudetti di fila conditi da due finali di Champions League e ha dimostrato di essere il grande allenatore che al Milan, prima, aveva solo accennato con la vittoria di uno Scudetto.

Dall’altro lato invece Adrien Rabiot a Torino c’era arrivato nel 2019 nell’anno di Maurizio Sarri, ma a volerlo era stato proprio Allegri poi mandato via dalla dirigenza. Nei due anni, tra Sarri e Pirlo, non rende e l’esplosione arriva al secondo dell’Allegri-bis quando segna addirittura 11 gol. Nel 2024 lascia Torino alla fine del contratto e dopo cinque anni da protagonista.

Ora c’è grande curiosità di capire come i due renderanno contro il loro passato e soprattutto come la gente deciderà di accoglierli. Staremo a vedere, appuntamento alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Milan, come verranno accolti Allegri e Rabiot: quello che non sapete

L’accoglienza di Max Allegri e Adrien Rabiot per Juventus-Milan potrebbe essere diametralmente opposta e questo nessuno sa e/o si aspetta. Ci sono dei motivi che non conoscete o a cui magari non si è prestato finora attenzione.

colpo di rabiot
Juventus-Milan, come verranno accolti Allegri e Rabiot: quello che non sapete (ANSA) TvPlay.it

Max Allegri è stato più amato negli ultimi tre anni deludenti piuttosto che nei cinque vincenti quando veniva criticato per l’assenza del bel gioco. Nonostante molti abbiano continuato a criticarlo tutti gli riconoscono l’amore mostrato alla Juventus e l’affetto che ha portato proteggendola in uno dei momenti più difficili della sua storia.

Dall’altro lato Adrien Rabiot ha vissuto due vite nei suoi cinque anni in bianconero. Nei primi due ha fatto molta fatica ed è stato attaccato per non aver dato tutto. Poi però è scoccata la scintilla con molti che si sono innamorato della sua fisicità e velocità, da lì il soprannome di “Cavallo Pazzo”. I tifosi bianconeri non hanno però digerito come è andato via, molti di questi potrebbero fischiarlo in maniera accesa.

Appuntamento alle 20.45 quando capiremo meglio cosa potrà accadere in campo. Di certo c’è curiosità e voglia di andare a vedere una partita che potrebbe regalare delle ottime possibilità anche a livello di spettacolo.

Gestione cookie