“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, in live scoppia lo scoop e lascia tutti senza parole. Ma sarà vero? Scopriamolo insieme.

Protagonista dell’evento è stato un calciatore che ha sicuramente dimostrato di essere uno dei centrocampisti più forti del calcio moderno.

de bruyne seduto a terra in campo
“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero? (ANSA) TvPlay.it

A sorpresa il centrocampista belga è arrivato al Napoli in estate, impattando subito in maniera positiva col campionato italiano. Nonostante questo ha attirato le polemiche di molti anche perché quando si scomoda un nome così importante è evidente che può fare sempre rumore. Assist e gol non sono mancati, ma per qualcuno è comunque stato un inizio un po’ difficoltoso.

Tra i suoi detrattori c’è sicuramente Enrico Camelio che diverse volte ha sostenuto che questi si era presentato al ritiro con 4.8 kg in più, chiamandolo Kevin De Burger e facendo arrabbiare diversi altri ospiti presenti in studio. Nonostante questo anche Camelio si è dovuto ricredere viste le prime importanti prestazioni del ragazzo che ha subito dimostrare di essere un valore aggiunto per Antonio Conte anche se questo nell’ultima partita col Genoa lo ha fatto partire dalla panchina.

Ma andiamo a scoprire cosa è successo in live a TvPlay e qual è stata la pressione a cui sarebbe stato assoggettato il calciatore.

Kevin De Bruyne e la pressione, cosa accade in live?

Si è parlato a lungo anche di Kevin De Bruyne nell’ultima diretta di TvPlay con il calciatore belga che nell’ultima gara è partito dalla panchina dopo che nella giornata precedente di campionato era sorto un piccolo battibecco a distanza con Antonio Conte in grado di fare molto rumore.

live di tvplay
Kevin De Bruyne e la pressione, cosa accade in live? (TvPlay.it)

“Ci mancherebbe che col Genoa non faccia la differenza, viene pagato. Si è dimagrito perché ha sentito la mia pressione. Vi siete mai presentati in un ritiro con quasi 5 kg sopra?”, così ha parlato proprio Camelio.

Scoppia così l’ilarità in studio con Carlo Roscito che scherza ed evidenzia: “Che ha fatto la chetogenica?”. Battute su battute con Camelio che riesce a strappare una risata e che comunque deve ammettere la grande prestazione di De Bruyne anche se non si rimangia le polemiche precedenti.

Il campionato è appena iniziato e sono molti quelli che sperano di vedere molto presto il ragazzo mettersi in evidenza e avere la forza di confermarsi sotto ogni punto di vista. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e se il ragazzo continuerà a illuminare il centrocampo della squadra azzurra che sogna di vincere ancora il titolo e di fare molto bene in Champions League.

Gestione cookie