Sono in molti quelli che si preparano a ribellarsi per quanto sta accadendo, in Serie A lo stadio sarà vietato agli italiani ecco in che occasione.
Cambia tutto nel campionato italiano con delle possibilità verso il futuro che aprono a delle situazioni da considerare totalmente inaccettabili. Scopriamo il perché.

Questa è la prima settimana della seconda sosta per le nazionali con una Serie A che ci lascia con poche certezze e tanti punti di domanda. In testa ci sono Napoli e Roma con 15 punti in sei partite, cinque vittorie e una sconfitta che però celano anche tante prestazioni negative che si sono comunque concluse con i tre punti.
Dietro subito c’è il Milan di Max Allegri che dopo quattro vittorie di fila si è fermato a Torino contro la sua ex Juventus. Bianconeri che sono a -1 subito dietro in classifica con l’Inter anche se le due compagini hanno vissuto un percorso alla rovescia dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. Dietro battagliare ci sono le solite Bologna e Atalanta col Como e le sorprese Sassuolo e Cremonese ancora dietro.
Clamorosa è la quartultima posizione per una Fiorentina che ha riabbracciato Stefano Pioli ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. Ma in che senso lo stadio è vietato agli italiani?
Milan-Como in Australia, è polemica
La gara Milan-Como si giocherà a Perth in Australia una cosa che a fatto arrabbiare i tifosi italiani per cui quella partita sarà dall’altra parte del mondo e dunque praticamente impossibile da raggiungere. Una scelta del tutto economica che ha fatto arrabbiare i più.

Il via libera dell’Uefa ha portato all’accelerare questa possibilità con 12 milioni nelle casse della Serie A da ripartire tra tutte le squadre che fanno parte del campionato.
La paura più grande rimane quella di vedere il calcio italiano perdere sempre più partite in favore dei soldi, cosa che non può che far arrabbiare soprattutto i tifosi anche se rimpolpa le casse dei club e di fatto può essere un modo per ripartire.
La situazione rimane indecifrabile verso il futuro con una serie di situazioni che potrebbero complicare la via soprattutto ai supporter andando anche a rendere più complesso il campionato con delle squadre che si troveranno ad affrontare una trasferta molto differente dalle altre e che di fatto falsa il campionato. E la possibilità pare proprio quella di vedere presto proprio una giornata, e non solo una partita, disputata dall’altra parte del mondo.