Yildiz all’Arsenal, alla Juventus in cambio arriva un grande campione

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato, Kenan Yildiz potrebbe volare verso l’Arsenal con la Juventus pronta ad abbracciare un grande campione.

Il nome del turco è sempre più centrale nelle pagine che si occupano di calciomercato, la sensazione è che si potrebbe presto verificare un colpo di scena davvero interessante.

yildiz esulta al gol
Yildiz all’Arsenal, alla Juventus in cambio arriva un grande campione (ANSA) TvPlay.it

Il talento classe 2005 ha iniziato la stagione alla grande con gol, giocate e assist oltre che ovviamente alla maglia numero 10 della Vecchia Signora sulle spalle. E addirittura in un paio di occasioni ha indossato la fascia da capitano anche se a gara in corso.

Un ruolo centrale nella Juventus che però per alcuni non durerà ancora molto poco. Il campionato italiano ormai viene visto con un occhio di sfiducia dagli stessi italiani, che considerano i grandi campioni sempre vogliosi di andare a giocare in campionati come Liga e Premier League. Ma se questo è vero non è da escludere che alcuni potrebbero anche decidere di andare da altre parti.

Nelle ultime ore però si è sparsa una voce che sembra davvero mettere i bianconeri in crisi per il futuro del ragazzo. E c’è chi addirittura pensa che potrebbe partire nella sessione di riparazione del calciomercato, andiamo a leggere tutto più da vicino.

Yildiz pronto alla cessione? Le voci sono clamorose

Kenan Yildiz è pronto davvero alla cessione? L’attaccante turco della Juventus è un fenomeno, su questo non ci piove, ed è normale che abbia attirato su di lui le sirene di club molto importanti.

gabriel jesus corre col pallone
Yildiz pronto alla cessione? Le voci sono clamorose (ANSA) TvPlay.it

Secondo Radio Radio pare che l’Arsenal sia pronto a proporre ben 50 milioni di euro più il cartellino di Gabriel Jesus già nella sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante brasiliano non rientra più nei piani dei Gunners che in estate hanno preso Gyokeres e potrebbe stuzzicare la fantasia dei bianconeri che faticano con Jonathan David e Lois Openda lì davanti.

Sembra un’operazione che potrebbe avere anche un senso, ma che non si concretizzerà mai a gennaio per vari motivi. Tra questi anche il fatto che Jesus ha avuto un problema fisico che si porta ancora dietro e che potrebbe non essere risolto del tutto.

I bianconeri dal canto loro potrebbero essere tentati soprattutto da una importantissima plusvalenza per permettere al ragazzo una crescita davvero molto importante sotto ogni punto di vista. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane, convinti che davvero qualcosa si potrebbe fare con il club pronto a riflettere sotto ogni punto di vista.

Gestione cookie