Dal Milan alla Juventus: cessione shock! Tifosi in rivolta

Situazione delicata in casa Milan con un calciatore che dovrebbe approdare alla Juventus per una cessione shock. I tifosi sono già in rivolta.

Il momento è davvero complesso da gestire e il mondo rossonero sta vivendo una situazione inattesa. Un campione potrebbe andare a giocare nella squadra bianconera.

mckennie e rabiot
Dal Milan alla Juventus: cessione shock! Tifosi in rivolta (ANSA) TvPlay.it

Alla fine non sono nemmeno pochi i calciatori che sono passati da una sponda all’altra e molti hanno fatto anche meglio di dove sono approdati rispetto da dove erano partiti. Lasciando stare i nomi passati come Aldo Serena e José Altafini arriviamo più ai giorni nostri con diversi calciatori interessanti che hanno fatto bene da una parte e meno dall’altra.

Basti pensare a Roberto Baggio, grande protagonista alla Juventus ma più appannato al Milan. Oppure Edgar Davids che in rossonero si procura un infortunio, che dovrebbe portarlo a smettere di giocare, e a Torino rinasce diventando determinante.

Oppure Filippo Inzaghi che in bianconero segnava parecchio, ma che in rossonero ha vinto due Champions League da protagonista e una proprio contro la sua ex squadra. Più recenti sono le storie di Alvaro Morata, campione alla Juve e in difficoltà a fine carriera al Milan, o di Pierre Kalulu e Adrien Rabiot che giocano ancora oggi. Ma potrebbe non essere finita qui.

Maignan alla Juventus

Potrebbe non essere finita qui tra Juventus e Milan con degli affari che sembrano essere veramente interessanti. Il nome forte di oggi è quello di Mike Maignan che potrebbe passare dai rossoneri ai bianconeri, con la squadra di Torino pronta a sfruttare il fatto che il calciatore va in scadenza di contratto 2026.

maignan fa un gesto col pallone in mano
Maignan alla Juventus (ANSA) TvPlay.it

Comolli è attivo su questa situazione anche se sul forte portiere francese sembra che ci siano anche altre squadre importanti pronte a mettere le mani su di lui. Estremo difensore di grandissima fisicità negli anni ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo e addirittura è riuscito a non far rimpiangere non uno qualsiasi, ma Gigio Donnarumma.

Al momento la situazione non è ancora ben delineata, ma l’opportunità di vedere il portiere rossonero fare 100 km a ovest per andare a Torino è decisamente possibile. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore con la sensazione che qualcosa potrebbe davvero accadere e la sensazione che l’affare si farà.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori informazioni anche se bisognerà aspettare febbraio per avere qualche conferma ufficiale. Fatto sta che il portiere potrebbe davvero non rinnovare il contratto col Milan.

Gestione cookie