Attimi di paura in casa Milan con una situazione che al momento sembra essere davvero molto complessa. L’allenatore Max Allegri non sa che fare.
Siamo alla sosta per le nazionali, ma nonostante questo si continua a parlare delle possibilità che ruotano attorno alla squadra rossonera grande sorpresa di inizio stagione.

E dire che a metà agosto la squadra meneghina era partita con un pesante ko interno, un 2-1 contro la Cremonese neopromossa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Da lì però non ci si è più fermati con vittorie in Coppa Italia e 4 successi e un pareggio in campionato.
L’arrivo di Adrien Rabiot e la leadership subito conquistata da Luka Modric hanno regalato alla squadra rossonera una forza anche agli occhi degli altri che nessuno si aspettava. Doveva essere l’ennesimo anno zero, stavolta però per la prima da diversi anni, da quello Scudetto del 2022, si inizia a pensare che possano tornare importanti i risultati.
La stagione è lunga e ci saranno tante partite complesse da affrontare nonostante questo l’inizio è stato più che convincente. Oggi però ci sono anche delle situazioni complesse da affrontare. La grande paura delle ultime ore ha messo in seria apprensione anche Max Allegri che dovrà prendere delle decisioni.
Pulisic ko? Ecco cosa è successo
Il Milan è ora preoccupato per Christian Pulisic, uno dei volti più positivi della prima parte di stagione per i rossoneri di Max Allegri. L’attaccante americano ha agito dietro l’unica punta Santi Gimenez portando rapidità e grande classe, riuscendo a fare la differenza.

Ora però arrivano delle notizie non piacevoli dal ritiro degli Stati Uniti, il calciatore non si è allenato col gruppo e dovrebbe partire dalla panchina nella sfida contro l’Ecuador che si disputerà alle 2.30 ora italiana. La Gazzetta dello Sport evidenza che il ct Mauricio Pochettino deciderà solo all’ultimo cosa fare, senza svelare cosa si accaduto.
Da Milano ovviamente arrivano messaggi di attenzione nei confronti di questo calciatore con la volontà che si lavori per farlo recuperare piano piano la condizione e senza correre nemmeno un rischio.
Ieri Pulisic ha parlato alla stampa senza rivelare nulla sul suo eventuale problema fisico, specificando: “Vogliamo capire il nostro stato di forma, sono fiducioso e ho buone sensazioni per l’avvicinamento al Mondiale”. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori informazioni in merito, consapevoli di trovarci di fronte a uno dei calciatori più decisivi dell’intera Serie A. Staremo a vedere quello che accadrà e se davvero ci saranno ulteriori notizie su questo aspetto.





