Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui

Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva dall’alto e lascia tutti senza parole. A decidere è stato lui.

Oggi affrontiamo una delicata questione di calciomercato che ci spiazza, nessuno si aspettava infatti una risposta così sicura in tal senso.

ibrahimovic in giacca e cravatta
Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui (ANSA) tvplay.it

A parlare è Zlatan Ibrahimovic’, dirigente del Milan e figura di spicco del club sotto diversi punti di vista. Presente al Festival dello Sport a Trento questi ha parlato come riportato da SportMediaset: “Tengo molto a lui. Ora è in prestito ma l’anno prossimo tornerà, deve fare il suo percorso e sono molto contento per lui. Al calcio italiano manca un centravanti come lui”.

Sono parole che fanno capire la grande attenzione nei confronti di un gioiello di proprietà rossonera e anche che il Milan stia monitorando con attenzione quello che questo ragazzo sta facendo in prestito. Un ragazzo molto giovane e che può tornare utile per il futuro della squadra rossonera. In estate era arrivata la cessione in prestito per mandarlo a giocare con una certa continuità.

Vedremo se avrà la giusta determinazione e il talento per imporsi in una squadra dalla storia incredibile come quella rossonera. Le sensazioni sono di certo molto positive.

Francesco Camarda in prestito al Lecce

Stiamo parlando, come molti di voi avranno capito, di Francesco Camarda talento della cantera del Milan che è stato ceduto in prestito in Serie A al Lecce. Lì sta facendo un lavoro importante su di lui Eusebio Di Francesco che non l’ha mandato subito nella baraonda e lo sta facendo crescere.

camarda
Francesco Camarda in prestito al Lecce (ANSA) TvPlay.it

Intanto è arrivata per lui la prima rete in Serie A e ha inoltre segnato anche in Under 21 diventando di fatto il marcatore più giovane della storia della nazionale minore.

Camarda è nato a Milano il 10 marzo del 2008 e ha già esordito con la maglia della squadra rossonera nel 2023 quando di anni ne aveva appena 15. Un predestinato in grado di segnare 5 reti in 18 partite in Serie C con Milan Futuro e di prendersi le prime pagine fin da subito.

A quell’età l’ipotesi di bruciarsi è sicuramente concreta anche se non ne conosciamo il carattere. Sta di fatto che il ragazzo è stato mandato giustamente a maturare per avere poi la forza e la determinazione di imporsi in Serie A alla sua maniera.

I milanisti ci credono molto e con loro uno non di poco conto, ma Zlatan Ibrahimovic’. Staremo a vedere.

Gestione cookie