Balotelli alla Juventus, tutta la verità: trattativa accesa nelle ultime ore

Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle ultime ore. Andiamo a scoprire più da vicino cosa è accaduto.

Le strade dell’attaccante italiano e dei bianconeri si sono incrociati, diventa molto interessante andare ad approfondire tutto più da vicino.

mario balotelli sorride
Balotelli alla Juventus, tutta la verità: trattativa accesa nelle ultime ore (ANSA) TvPlay.it

I tifosi bianconeri sono stati sconvolti da una situazione che al momento non si conosce bene, diventa dunque interessante approfondirla da vicino per capire come si sono mosse le ultime novità. Quello che appare evidente è che si tratta di una trattativa di calciomercato davvero incandescente, di quelle da attirare davvero l’attenzione di tutti.

Mario Balotelli è un calciatore che ha sempre fatto discutere creando grandi colpi di scena e facendo sussultare i fan sotto ogni punto di vista. Rapido e dotato di buona fisicità ormai è giunto al canto del cigno della sua carriera, nonostante abbia dimostrato anche di recente il suo valore. L’ultima stagione è stata davvero molto sfortunata visto che il ragazzo ha giocato sei mesi al Genoa o meglio era nella rosa senza riuscire praticamente mai a giocare. Le tensioni con Patrick Vieira hanno reso la situazione insostenibile fino alla fine del contratto.

Passiamo ad analizzare la voce sulla Juventus.

Mario Balotelli alla Juventus?

Mario Balotelli ha parlato di alcuni aspetti interessanti legati alla sua carriera in una recente intervista, uno di questi è sicuramente quello che l’ha visto praticamente a un passo dal vestire la maglia della Juventus in passato. Trattativa che si è accesa nelle ultime ore dopo le parole di Supermario.

Mario Balotelli
Mario Balotelli alla Juventus? (ANSA) TvPlay.it

“Nel 2013 parto dal Manchester per andare a Torino, alla Juve. Ma alla fine con Mino Raiola abbiamo fatto una scappata a Milano e alla fine sono andato al Milan”, così leggiamo su SportMediaset.

Un’affare che non è legato ovviamente al momento e al presente, ma ci porta indietro nel passato con una possibilità molto interessante che va ad aprirsi verso il passato. Una di quelle sliding doors che avrebbe potuto cambiare il passato di uno dei due club in positivo o negativo.

Oggi Balotelli ha 35 anni ed è svincolato, ma non dimentica anche il momento legato alla maglia dell’Inter: “Moratti ha aperto le porte di tutta la mia carriera, mi ha regalato il giocare per l’Inter a solo 17 anni. Era quando Mancini mi voleva ancora bene… Sto scherzando, penso mi voglia ancora bene. Quando ero giovane i tifosi dell’Inter mi hanno sempre voluto tanto bene, non ero abituato a sentire i loro fischi. Avevo 18 anni, l’ho gestita così ma oggi non lo rifarei”.

Gestione cookie