Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell’Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti senza parole. Ecco perché.

Scopriamo insieme un aspetto davvero molto interessante legato al mondo nerazzurro, una serie di colpi di scena potrebbero sorprendere tutti.

chivu
Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole (ANSA) TvPlay.it

L’Assemblea degli azionisti nerazzurri ha approvato il bilancio dell’anno fiscale 2024/25 con un utile di 35.4 milioni di euro, una crescita di 70 rispetto al 30 giugno 2024. Il valore dei ricavi è di 567 milioni, il più alto di sempre rispetto ai 94 dell’anno precedente.

Ha parlato il Presidente dell’Inter Beppe Marotta, come riportato da SportMediaset: “Il bilancio che presentiamo oggi segna una tappa incredibile: per la prima volta nella storia moderna dell’Inter registriamo un utile netto. Un risultato che riflette la solidità della nostra strategia, fondata su sostenibilità, efficienza sportiva e riduzione di vari costi. Abbiamo inoltre visto una crescita significativa dei ricavi sportivi e commerciali, nonché un impatto positivo dagli incassi da stadio e anche dal Mondiale per Club. Un ringraziamento particolare va a Oaktree, che ha sostenuto il club con professionalità e visione strategica, garantendo una governance solida e orientata alla disciplina economica. Sono proprio questi i principi sui quali dobbiamo basare il nostro lavoro quotidiano per fare in modo che lo storico risultato finanziario di quest’anno possa ripetersi nel lungo termine”.

Inter, non ci si ferma ora: obiettivo campo e nuovo stadio

L’Inter non ha intenzione di fermarsi proprio ora, per questo sabato è atteso da una partita importantissima contro un avversario di assoluto valore. Si andrà infatti in casa della capolista Roma di Gian Piero Gasperini e vedremo se arriverà un risultato importante o meno.

chivu si arrabbia
Inter, non ci si ferma ora: obiettivo campo e nuovo stadio (ANSA) TvPlay.it

Intanto si discute anche del nuovo stadio con San Siro che dovrebbe essere abbattuto. Parla sempre Marotta come riportato da SportMediaset: “Si tratta di un passaggio davvero importante per il futuro del club e della città stessa di Milano. Questo progetto rappresenta una svolta storica, non solo in termini di sostenibilità e crescita dei ricavi, ma anche per l’esperienza che offriremo ai nostri tifosi e alla cittadinanza milanese. Siamo determinati a realizzare un impianto moderno, innovativo e all’avanguardia che sia un modello per il calcio europeo e motore di sviluppo continuo per la nostra comunità. La vera ambizione è quella di garantire all’Inter e ai tifosi una casa degna della nostra storia e del nostro futuro“.

Vedremo cosa accadrà, sicuramente sarà importante tornare a vincere un titolo che l’anno scorso è sfuggito per dettagli ed errori dell’allenatore.

Gestione cookie