Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose su Dejan Stankovic e Cristian Chivu.
Un discorso molto interessate che ha permesso di scoprire alcuni aspetti che meritano sicuramente di essere messi in evidenza.

Ecco le parole di Brivio: “Dejan Stankovic ha sempre detto che l’allenatore post Simone Inzaghi sarebbe stato Cristian Chivu, non so per quale motivo continuava a ripetercelo e c’ha beccato. Ha grande stima di Chivu e voleva portarlo da noi alla Stella Rossa qualche anno fa, ma lui poi ha scelto la Primavera dell’Inter. È considerato tanto dagli addetti ai lavori, già in campo i compagni di squadra vedevano in lui la qualità di allenare già da lì. Sia per qualità tecniche e tattiche ma anche di gestione di momenti e situazioni”.
“Noi all’Inter? Purtroppo non c’è stato modo, ma ha buoni rapporti con Ausilio. Abbiamo avuto l’occasione in Serie A di sfruttare la situazione alla Sampdoria anche se siamo arrivati in un momento molto complesso dei blucerchiati. Ci dispiace che non siamo riusciti a tenere la Serie A. Auguro loro di trovare un po’ di serenità, riprovando a tornare in Serie A che li vedo solo in quella categoria”, conclude.





